MILANO – Avviso pubblico di indagine di mercato finalizzato all’affidamento diretto del servizio di “Ufficio Stampa”, “Specialista in Comunicazione, strategie e strumenti di comunicazione” e “Esperto di Monitoraggio e valutazione progetti europei”, indetto da Anci Lombardia nell’ambito del progetto Servizi Europa di area vasta (Seav), finanziato con il Por Fse 2014-2020, che ha la Regione Lombardia e la Provincia di Brescia come partner in cooperazione istituzionale.
Gli operatori che intendono partecipare devono registrarsi sul portale di intermediazione telematica di Regione Lombardia Sintel e inviare sul portale la documentazione richiesta entro le ore 14 del 4 giugno 2018 tramite la piattaforma telematica Sintel.
La ricerca è dettata dalla necessità di “rafforzare ed integrare il personale interno per dotarlo di specifiche competenze in relazione al progetto stesso”. È possibile candidarsi esclusivamente per una sola posizione secondo le disposizioni contenute negli allegati.
L’affidamento dell’incarico sarà formalizzato mediante la stipula di un disciplinare d’incarico a Partita Iva e sarà coordinato dal Responsabile del progetto Seav di Anci Lombardia. “È comunque richiesta – è scritto nel bando – una presenza, da definire, presso gli uffici di Anci Lombardia oltre a ulteriori presenze agli eventi e riunioni programmate dal progetto e dal responsabile coordinatore”.
Tra i requisiti richiesti, per la qualifica di “Addetto Stampa”: iscrizione nell’elenco professionisti dell’Ordine dei giornalisti, almeno 4 anni di esperienza professionale e laurea specialistica i di vecchio ordinamento. Il compenso è fissato in 264 euro a giornata per 180 giornate in 24 mesi. Pertanto, un compenso massimo di 47mila 520 euro lordi. Per la qualifica di Specialista in Comunicazione, strategie e strumenti di comunicazione: laurea specialistica o di vecchio ordinamento e almeno 8 anni di esperienza professionale. Il compenso lordo è di 400 euro a giornata per 50 giornate nell’arco di 24 mesi di lavoro, per un massimo di 20mila euro. Infine, per la qualifica di Esperto di Monitoraggio e valutazione progetti europei: laurea specialistica o di vecchio ordinamento e almeno 3 anni di esperienza professionale. Il compenso lordo è di 260 euro a giornata per un massimo di 100 giornate in 30 mesi, per un totale di 26mila euro. (giornalistitalia.it)
PARTECIPA ANCHE TU:
L’avviso pubblico
La sintesi del Progetto Seav
La descrizione delle professionalità