MILANO – A tre anni dall’ultimo restyling, Amica torna a rinnovarsi, puntando sulla “qualità del Made in Italy non italiacentrico, unita alla sua visione internazionale, caratteristiche che lo hanno reso un pezzo unico nel panorama editoriale italiano”.
Il rinnovamento ha coinvolto tutte le parti del magazine, dal sommario, ai titoli, alle didascalie con l’obiettivo di essere sempre più periodico di riferimento per una “una natural woman, lavoratrice, impegnata, curiosa, libera e internazionale: l’opposto della fashion victim”.
“I giornali non vogliono e non possono stare fermi – precisa Emanuela Testori, che da tre anni guida l’evoluzione del mensile Rcs fondato nel 1962, – abbiamo deciso di dare un nuovo respiro ad Amica: la forma si evolve per esaltare l’identità forte e lo spirito libero che in questi anni hanno contraddistinto noi e le nostre lettrici. Vorremmo che fosse percepibile la maggiore qualità, che risultasse evidente tutta la passione e la meticolosità che la redazione mette nel fare Amica, ogni mese”. (Ansa)