Celebrato a Milano il matrimonio tra i due giornalisti, il primo tra due iscritti alla Figec

Alessandro Galimberti e Federica Bosco sposi

Fiori d’arancio per Alessandro Galimberti e Federica Bosco

MILANO – I giornalisti Alessandro Galimberti e Federica Bosco hanno coronato il loro sogno d’amore unendosi in matrimonio, a Milano, nella splendida cornice di Villa Litta Modigliani.
Alessandro Galimberti, tra i più stimati giornalisti del Sole 24 Ore, già presidente dell’Ordine dei giornalisti della Lombardia e dell’Unione Nazionale Cronisti Italiani, è consigliere nazionale della Figec Cisal, il nuovo sindacato dei giornalisti al quale è iscritta anche Federica Bosco, giornalista di Sanità Informazione e freelance nelle testate del Gruppo Mondadori.
«È il primo matrimonio tra due colleghi iscritti alla Figec», sottolinea felice Stefano Biolchini, responsabile delle pagine culturali del Sole 24 Ore, componente della Giunta esecutiva e fiduciario Figec Cisal di Milano e della Lombardia, presente alla cerimonia celebrata ieri.
Ad Alessandro e Federica i più affettuosi auguri di lunga e serena felicità coniugale dalla Figec Cisal e dalla Redazione di Giornalisti Italia. (giornalistitalia.it)

Alessandro Galimberti e Federica Bosco felici a Villa Litta Modigliani

 

I commenti sono chiusi.