GiornalistitaliaTV sulla Giornata mondiale della libertà di stampa a Reggio Calabria: 11

Albanese: “L’Odg apra i procedimenti disciplinari”


REGGIO CALABRIA – «I nemici della nostra categoria spesso sono tra noi, giornalisti contro giornalisti». Nell’undicesimo video di Giornalistitalia.it sulla XXIV Giornata mondiale della libertà di stampa celebrata, il 3
maggio scorso a Reggio Calabria, Michele Albanese, consigliere nazionale responsabile della Fnsi per la legalità, non esista a denunciare che “gli attacchi più atroci” gli sono arrivati dai “colleghi”, o meglio da alcuni “coscritti” all’Ordine, in quanto definire colleghi i cialtroni e gli sciacalli che passano la loro vita a diffamare a destra e a manca, o a scrivere a gettone, è un’offesa a quanti il giornalismo lo hanno sempre fatto con onestà e serietà.
Nell’Auditorium “Nicola Calipari” di Palazzo Campanella, in occasione della manifestazione  organizzata dalla Fnsi in collaborazione con il Sindacato Giornalisti della Calabria, l’Inpgi, l’Ordine dei giornalisti della Calabria e il nostro quotidiano Giornalisti Italia, Albanese ha chiesto senza mezzi termini all’Ordine dei giornalisti l’apertura di “procedimenti disciplinari, perché non se ne può più di tutte queste scorrettezze che mi limito a definire tali per educazione”. (giornalistitalia.it)

 

I commenti sono chiusi.