REGGIO CALABRIA – Identificati e denunciati i responsabili dell’aggressione al giornalista Cesare Minniti che, la sera del 31 agosto nel rione San Brunello di Reggio Calabria, l’hanno colpito a calci e pugni per aver filmato un incidente stradale per conto dell’emittente Reggio Tv.
Gli uomini dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Polizia di Stato di Reggio Calabria, che hanno condotto le indagini coadiuvati dai colleghi della Digos, grazie alle telecamere di sorveglianza della zona hanno denunciato in stato di libertà cinque parenti del conducente dell’auto coinvolta nell’incidente stradale.
Cesare Minniti, 43 anni, giornalista pubblicista iscritto all’Ordine della Calabria dall’8 agosto 2020, è stato prima minacciato di morte e poi colpito con calci e pugni che gli hanno provocato lesioni per le quali ha dovuto ricorrere alle cure dei medici del Grande Ospedale Metropolitano di Reggio Calabria, che gli hanno diagnosticato traumi contusivi guaribili in sette giorni. (giornalistitalia.it)
LEGGI ANCHE:
Filma un incidente: calci e pugni a giornalista
Che vergogna! Piena solidarietà e vicinanza al collega Cesare.