LOS ANGELES (Usa) – Stava raccontando, in diretta tv, il tributo dei tanti fan alla stella fatta realizzare nel 1997 per David Bowie sulla celebre “Walk of Fame” di Hollywood, quando la bionda giornalista di Ktla Mary Beth McDade è stata aggredita da uno sconosciuto che le è piombato addosso all’improvviso.
Collegamento immediatamente interrotto dallo studio dell’emittente televisiva di Los Angeles, mentre sulla “strada del successo” il cameraman abbandonava la telecamera per correre in aiuto della giornalista.
Sarà la stessa Mary Beth a riferire, più tardi, quel che le è capitato: l’uomo che appare alle sue spalle nella diretta tv, con indosso una felpa grigia con il cappuccio alzato, le si è avvicinato in un lampo da dietro per palpeggiarla, apostrofandola con parole a sfondo sessuale.
Senza dubbio una brutta avventura per l’avvenente giornalista televisiva, anche se il portavoce del Dipartimento di Polizia di Los Angeles ha dichiarato al Los Angeles Times che “l’incidente non è stato ritenuto una vera e propria aggressione” e che “nessuno è rimasto ferito”.
Uno sconosciuto è piombato addosso a Mary Beth McDade sulla Walk of Fame