Con esperienza nella produzione di contenuti su temi economici e della sostenibilità

Agenzia del Demanio cerca comunicatore

ROMA – L’Agenzia del Demanio è alla ricerca di 1 Esperto in Comunicazione. Non è richiesta l’iscrizione all’Ordine dei giornalisti, ma «aver maturato una esperienza di almeno tre anni nel coordinamento e gestione di attività relative alla produzione di contenuti per testate giornalistiche nazionali o organi di informazione nazionali di rilevante importanza con esperienza specifica su temi economici e della sostenibilità». Richieste ottima conoscenza della lingua inglese e laurea in uno dei seguenti indirizzi: informa

L’Agenzia del Demanio in via Barberini 38 a Roma

zione e sistemi editoriali (LM19)
, economia (LM56), scienze della comunicazione pubblica, d’impresa e pubblicità (LM59), in scienze della politica (LM62)
 o teorie della comunicazione (LM92).
Competenze richieste: conoscenza delle principali dinamiche di economia pubblica e di valutazione dell’impatto sociale ed economico; realizzazione contenuti multimediali e presentazioni grafiche; organizzazione trasmissioni televisive e radiofoniche giornalistiche; gestione siti istituzionali e social network.
Competenze organizzative relazionali e personali richieste: 
affidabilità e responsabilità personale;
gestione del rapporto interpersonale e lavoro di gruppo; comunicazione e capacità di presentazione; orientamento all’autosviluppo; programmazione e organizzazione delle attività; propositività e flessibilità.
Al vincitore verrà garantito un contratto a tempo determinato per 24 mesi disciplinato dal CCNL Personale Impiegatizio e Quadro Agenzia del Demanio EPE.
La candidatura deve essere presentata esclusivamente in via telematica, nelle modalità e con gli allegati indicati nel bando allegato, entro le ore 23.59 del 18 febbraio 2022. (giornalistitalia.it)

PARTECIPA ANCHE TU:
Il bando dell’Agenzia del Demanio
La domanda elettronica

I commenti sono chiusi.