Campania in lutto per la prematura scomparsa del giovane cronista di Benevento

Addio al giornalista Nicola Bozzelli, 39 anni

Nicola Bozzelli

Nicola Bozzelli

BENEVENTO – Giornalismo campano in lutto per la prematura scomparsa del giornalista Nicola Bozzelli. Una terribile malattia l’ha strappato alla vita a soli 39 anni. Un calvario che il giovane giornalista campano ha accettato senza mai lamentarsi, soprattutto in occasione del ripresentarsi della malattia che, dopo le prime cure, sembrava fosse stata debellata.
Ha lavorato come cronista sportivo nelle emittenti locali Tv7 e Radio International raccontando le gesta del Benevento Calcio, del quale era grande tifoso. È stato, infatti, lui a condurre e caratterizzare trasmissioni sportive come “Bar Sport” e “Breaksport”.
La scomparsa di Nicola lascia un grande vuoto tra i colleghi e gli amici che ne ricordano il garbo, l’umiltà e la professionalità che ne facevano una persona straordinaria. E attorno a papà Vincenzo, mamma Maria Zarro e alle sorelle Maria e Valentina, si sono stretti tutti coloro i quali hanno avuto la fortuna di conoscere Nicola: dall’editore-direttore di Tv7 e Radio International Mario Del Grosso, alla redazione giornalistica con Alfredo Salzano, Geppino Presta, Valeria Del Grosso, Alessia Tesauro, Raffaele Bianchini, Silvia Serrao, Lino Trotta, allo staff tecnico con Livio Cirocco, Giuseppe Marlon Salzano, Enzo Del Grosso, Fabio Mercurio, Franco Buonamico, ai collaboratori Pasquale Sorrentino, Francesco Vitulano e Raffaella D’Auria. Alla famiglia Bozzelli ed ai colleghi di Tv7 e Radio International le più sentite condoglianze dalla Redazione di Giornalisti Italia. (giornalistitalia.it)

I commenti sono chiusi.