Nel giorno del suo 52° compleanno. Forte abbraccio della Figec Cisal al gemello Vincenzo

Addio a Daniela Lombardo, anima nobile e sensibile

Vincenzo Lombardo con la sorella Daniela e i loro genitori Salva e Mario

PALERMO – Con profondo dolore la Figec Cisal si stringe attorno al collega Vincenzo Lombardo, direttore della Comunicazione e Ufficio Stampa della Fondazione Istituto Giglio di Cefalù e consigliere generale dell’Inpgi, per l’improvvisa scomparsa della sorella gemella Daniela, colta da malore mentre nuotava nel mare di Pollina, a pochi metri dalla loro casa, nel giorno nel loro 52° compleanno.
Laureata in Economia alla Bocconi, con una formidabile carriera nel mondo della Finanza a Parigi, dove risiedeva da 23 anni, colta e brillantissima, negli ultimi anni aveva profondamente sofferto per la perdita dei genitori Mario e Salva a causa della sua sensibilità fuori dal comune.
Un forte abbraccio a Vincenzo dal segretario generale della Figec Cisal, Carlo Parisi, dal presidente Lorenzo Del Boca, dai consiglieri nazionali siciliani Maria Pia Farinella, Giulio Francese, Daniele Ditta, Santino Franchina, Roberto Immesi, Graziella Lombardo, Orazio Raffa, Attilio Raimondi, Viviana Sammito e da tutti i colleghi della Federazione Italiana Giornalismo Editoria Comunicazione. Profondo cordoglio anche dalla Redazione di Giornalisti Italia.
I funerali di Daniela Lombardo saranno celebrati lunedì 29 luglio, alle ore 15.30, nella Chiesa di San Francesco a Cefalù. (giornalistitalia.it)

Daniela e Vincenzo Lombardo

I commenti sono chiusi.