Selezione “molto ristretta” per attività libero professionale a 7200 euro l’anno

Aciservice Modena cerca addetto stampa

MODENA – Selezione pubblica sulla base di curricula per l’attribuzione di un incarico di addetto stampa per la gestione dell’attività sportiva motoristica per le esigenze dell’Aciservice Modena. Requisiti richiesti: iscrizione all’Ordine dei giornalisti (elenco professionisti o pubblicisti), laurea in qualsiasi disciplina, esperienza di almeno due anni con contratti di assunzione o collaborazione presso testate sportive modenesi ed esperienza presso con enti pubblici locali e/o altri automobile club sulle tematiche oggetto del presente affidamento.
La durata dell’incarico è di due anni con eventuale proroga del contratto per la durata massima di un anno. 
Il compenso omnicomprensivo previsto, per la durata di 24 mesi dalla data di sottoscrizione del conferimento dell’incarico ed è pari ad € 14.400,00 + € 7.200,00 nell’ipotesi di attivazione dell’opzione di proroga per un ulteriore anno. La liquidazione del corrispettivo avverrà mensilmente, dietro presentazione di rendicontazione delle attività svolte.
Gli interessati dovranno presentare domanda, nelle modalità e con gli allegati indicati nel bando, entro le ore 23.59 del 11 aprile 2023 a mezzo posta elettronica certificata. (giornalistitalia.it)

PER PARTECIPARE:
Il bando di Aciservice Modena
La domanda

I commenti sono chiusi.