A Lecce un contratto a termine nell’ambito di un progetto dell’Unione europea

Accademia di Belle Arti cerca giornalista

La Scuola di Pittura dell‘Accademia di Belle Arti di Lecce

LECCE – L’Accademia di Belle Arti di Lecce seleziona, nell’ambito del progetto “Digital and International Arts through Augmented reality and Research for young students (artists)”, finanziato dall’Unione europea, 1 unità nel profilo professionale di Funzionario (ex Collaboratore) con profilo di giornalista a tempo parziale (50%) e determinato, per la durata di 12 mesi.
Tra i requisiti richiesti: laurea, iscrizione all’albo dei giornalisti e documentata conoscenza della lingua inglese a livello B2.
La candidatura alla procedura dovrà essere prodotta, nelle modalità e secondo lo schema allegato al bando, nella pagina dedicata alla procedura entro le ore 23.59 del 17 febbraio 2025.
Il candidato dichiarato vincitore sarà invitato a stipulare un contratto di diritto privato a tempo parziale (50%) finalizzato a ricoprire l’incarico di Funzionario – CCNL “Istruzione e Ricerca” sezione AFAM del 18 gennaio 2024, per la durata di 12 mesi. Al nuovo assunto sarà attribuita la posizione economica, oltre agli assegni spettanti a norma delle vigenti disposizioni normative e contrattuali. (giornalistitalia.it)

PER PARTECIPARE:
Il bando dell‘Accademia di Belle Arti di Lecce
Il modello di domanda
Dichiarazione sostitutiva allegato B
Dichiarazione sostitutiva allegato C
Modulo di richiesta equivalenza del titolo estero

L’Accademia di Belle Arti di Lecce

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *