VASTO (Chieti) – “Hai la passione per la scrittura? Sei giornalista o ti piacerebbe diventarlo?”: inizia così il breve “pezzo” pubblicato oggi dal quotidiano on line Vastoweb che cerca collaboratori.
“Per ampliare il team di Vastoweb stiamo cercando una figura attiva, curiosa e di supporto – spiega il giornale abruzzese – per la creazione di contenuti editoriali su giornale on line, nell’ambito di attualità, cronaca, cultura, eventi e sport, riguardanti nello specifico la comunità e la realtà vastese”.
L’annuncio di Vastoweb è rivolto “a tutte quelle valide persone che amano scrivere”, purché abbiano “una buona conoscenza della lingua italiana e dell’informatica” e siano in grado di garantire una “presenza sul campo”. Perché, assicura il giornale, “serietà e professionalità sono alla base della nostra linea editoriale”. Benissimo.
Le basi per l’avvio di un felice rapporto – e contratto – di collaborazione ci sono tutti. A chiunque sia interessato e ritenga di possedere i requisiti richiesti non resta che inviare il proprio curriculum, tramite email, all’indirizzo: redazione@vastoweb.it.
In bocca al lupo, dunque, auspicando naturalmente che il rapporto di lavoro si svolga nel rispetto delle regole e della dignità professionale. (giornalistitalia.it)
“Sei giornalista o vuoi diventarlo? Serietà e professionalità la nostra linea editoriale”