ROMA – Furto nella villa romana di Marco De Benedetti e Paola Ferrari. Il blitz dei ladri, quattro come si è potuto vedere dalle registrazioni delle telecamere di sorveglianza, risale al tardo pomeriggio di sabato.
A dare la notizia è “Il Messaggero”, che spiega come le registrazioni delle telecamere mostrino chiaramente l’incursione, nella casa dell’imprenditore e della giornalista, di quattro persone, alte e grosse, munite di passamontagna, dal piglio deciso e rapide nei movimenti, come si trattasse di un commando. Il bottino, secondo quanto riporta il quotidiano romano, ammonterebbe a circa 100mila euro. Sono stati, infatti, rubati alla coppia oggetti preziosi e personali, orologi, borse. I malviventi sarebbero quindi fuggiti all’arrivo della padrona di casa.
«È successo sabato – rivela Paola Ferrari – e devo ringraziare le forze dell’ordine che sono subito intervenute in maniera straordinaria e hanno fatto tutti i rilievi del caso, mi hanno dato sicurezza. Io ero in casa, mi sono molto spaventata… non ho voglia di aggiungere altro». (giornalistitalia.it)
La giornalista: “Grazie alle forze dell’ordine intervenute subito in modo straordinario”