ROMA – Malore in diretta tv per Massimo Giletti. Durante la puntata di ieri sera di “Non è l’Arena”, in onda su La7, il giornalista, visibilmente pallido e sofferente, si è seduto su uno sgabello e ha spiegato: «Scusate, non è una giornata in cui siamo al top». Poi ha cercato faticosamente di portare avanti la trasmissione ma, ad un certo punto, rivolgendosi al pubblico e agli ospiti presenti, ha gettato la spugna: «Non riesco ad andare avanti, ragazzi».
Giletti ha, quindi, interrotto la diretta per le difficoltà fisiche, annunciando la messa in onda di una registrazione. La produzione del programma ha spiegato che Giletti era andato in onda con la febbre. Il conduttore è stato ricoverato, nella tarda serata di ieri, all’Umberto I di Roma.
La decisione – fanno sapere da La7 – è stata presa solo per precauzione. Questa mattina Giletti ha, infatti, lasciato il Policlinico. Il conduttore, che ora sta meglio ed è a casa, ha comunque trascorso la notte in ospedale.
Rassicurazioni sulla salute di Giletti si erano avute subito attraverso i profili Twitter e Facebook di “Non è l’Arena”: «A causa di una forte influenza Massimo Giletti chiude la puntata di questa sera di#nonelarena. Appuntamento alla settimana prossima su @La7tv».
Le trasmissioni de La 7, ieri sera, sono proseguite con un blocco registrato di “Non è l’Arena”. (giornalistitalia.it)
Il giornalista si era sentito male ieri sera in diretta tv. Ricoverato, è già a casa