CAMPOBASSO – Dopo l’intervento dell’Ussi nazionale e le sollecitazioni arrivate dalla Lega Nazionale Dilettanti (con una lettera firmata personalmente dal presidente Sibilia), il Campobasso calcio ha rivisto il regolamento per gli accrediti e gli ingressi allo stadio Nuovo Romagnoli.
È quanto comunica il gruppo Ussi Molise, precisando che “tutti i giornalisti iscritti potranno accedere alla tribuna stampa senza nessuna prescrizione: non serve più fare l’accredito entro il venerdì precedente la partita, basterà presentarsi all’ingresso dello stadio con la tessera Ussi”.
“Il Campobasso (che intanto ha rinnovato quasi totalmente il suo staff tecnico e organizzativo) – fa notare l’Ussi Molise – in una nota ha anche chiesto scusa per i disagi che sono stati segnalati soprattutto nei primi due mesi di campionato”.
Il gruppo Ussi Molise, dunque, “nel ringraziare per il tempestivo e puntuale intervento sia l’Ussi che la Lnd, spera che questo rinnovato spirito di collaborazione con la Società rossoblù prosegua per tutta la stagione”. (giornalistitalia.it)
Non serve più accreditarsi entro il venerdì, basterà presentarsi con la tessera Ussi