Contratto per almeno 2 anni categoria D1 al Comune di San Lazzaro di Savena

Selezione pubblica per 1 addetto stampa

San Lazzaro di Savena

Isabella Conti

Isabella Conti

SAN LAZZARO DI SAVENA (Bologna) – Il Comune di San Lazzaro di Savena ha indetto un avviso per l’assunzione con contratto a tempo determinato e a tempo pieno per la durata di due anni, salvo proroga, di un Istruttore Direttivo “addetto stampa” categoria giuridica D1, da adibire allo Staff del Sindaco, Isabella Conti.
Per partecipare alla selezione bisogna possedere, oltre ai requisiti generali per l’accesso al pubblico impiego, l’iscrizione all’Ordine dei giornalisti (elenco professionisti o pubblicisti) e la laurea triennale, o specialistica, o conseguita con il vecchio ordinamento (stante l’inquadramento giuridico in cat. D1 del CCNL del comparto Regioni Autonomie Locali).
Sarà, inoltre, richiesta dichiarazione di non esercitare, per tutta la durata del contratto che si intende stipulare, attività professionali nei settori radiotelevisivo, del giornalismo, della stampa e delle relazioni pubbliche, ovvero l’impegno a cessare tali attività al momento della sottoscrizione del contratto.
Il contratto prevederà la corresponsione del trattamento economico fondamentale previsto per la categoria D1 dal Contratto Nazionale di Lavoro del Comparto Regioni ed Autonomie Locali (attualmente il CCNL 31.7.2009) con contribuzione versata all’Istituto Nazionale di Previdenza dei Giornalisti Italiani (Inpgi) in qualità di dipendente a tempo determinato. La retribuzione base annua lorda è di euro 21.166,71, oltre  l’indennità di comparto comma A di euro 59,40, l’indennità di comparto comma B di euro 563,40 e la tredicesima mensilità pari ad euro 1763,89.
Il sindaco Isabella Conti effettuerà direttamente la scelta del candidato da assumere, ai sensi dell’art. 90 del Dlgs 267/2000 e dell’art. 12 del Regolamento sull’Ordinamento degli Uffici e dei Servizi. Allo scopo di aver piena conoscenza delle caratteristiche dei soggetti che presenteranno la propria candidatura, il Sindaco ha affidato alla Commissione Giudicatrice il compito di effettuare una preselezione, riservandosi di effettuare la scelta a carattere fiduciario tra i candidati che otterranno il punteggio minimo nella preselezione, secondo i criteri contenuti nel bando allegato.
La domanda, con allegati curriculum e copia di un documento di riconoscimento in corso di validità, dovrà essere consegnata a mano all’Ufficio per le Relazioni con il Pubblico del Comune di San Lazzaro di Savena o spedita per posta raccomandata con avviso di ricevimento o posta elettronica certificata. In ogni caso, pena esclusione, dovrà pervenire entro il 27 febbraio 2017. (giornalistitalia.it)

PARTECIPA ANCHE TU:
L’avviso pubblico
La domanda di partecipazione

 

 

I commenti sono chiusi.