L’11 e 12 febbraio a Roccaraso con Anna Pettinelli la 2ª edizione di Play on Tour 2017

Rds afferma la vocazione di radio di alta quota

RDS PLAY ON TOUR 1ROMA – Di questo pazzo inverno Rds è senza ombra di dubbio la radio ufficiale. Fa tappa a Roccaraso la nuova edizione del “Rds Play on Tour Winter Edition” nei giorni 11 e 12 febbraio in località Pizzalto.
L’esperienza acquisita in questi anni ha portato alla realizzazione del più divertente, esclusivo e coinvolgente Rds Play on Tour che richiama l’attenzione oltre che degli appassionati anche di chi ama godersi la montagna senza dover per forza indossare una tuta da sci. Un luogo di incontro, di animazione e di giochi che viene ospitato con entusiasmo dalle località invernali che hanno modo con la piattaforma Rds radio, web e social di promuovere oltre il comprensorio sciistico anche le soluzioni di attrazione dell’après-sky.
Anna Pettinelli con Ricky Battini e Fabrizio D’Alessio raggiungeranno Roccaraso e saranno il centro dell’attività al villaggio “Rds Play on Tour”. Il villaggio, ubicato alla partenza degli impianti di Pizzalto, apre dalle 9 sia il sabato che la domenica e un party ad alta gradazione musicale è in calendario per sabato 11 dalle 22.30 al “The Connery Champagneria” in viale Roma, con un dj set esplosivo condotto insieme ai dj del Papeete.
Dopo Andalo, Prato Nevoso, Bardonecchia e Roccaraso il tour arriverà nelle Dolomiti a Canazei dal 18 al 19 febbraio per chiudere il 4-5 marzo a Bormio.
RDS PLAY ON TOUR 2L’anno scorso il format ha fatto registrare numeri da record sui 20 giorni di attività con 80.000 visitatori, 260.000 samples distribuiti. I contenuti della Winter Edition 2016 hanno registrato una reach di oltre 2 milioni sulla Fanpage Facebook di Rds e alto engagement anche sul profilo Instagram ufficiale, rilanciato proprio in occasione dell’Rds Play On Tour.
Rds nella sua galassia social ha raggiunto e superato 1.3 milioni di fan su Facebook, Twitter, Instagram. Rds, anche quest’anno, sarà la radio ufficiale nelle più prestigiose località di montagna.
Una macchina organizzativa orientata ai momenti migliori per ingaggiare i potenziali utenti l’Rds Play on Tour, quando le persone sono in vacanza e sono ricettive all’evasione, la musica e all’engagement – afferma Massimiliano Montefusco, general manager Rds – e rappresenta la sintesi di un impegno di tutte le nostre strutture, dall’area commerciale a quella organizzativa fino ai contenuti e ai nostri animatori e conduttori che seguono il tour e coinvolgono il pubblico. Dal punto di vista commerciale i partner possono usufruire della piattaforma digital web e social di Rds per incrementare i propri lead e creare maggiore engagement con il proprio target di riferimento. (giornalistitalia.it)

 

I commenti sono chiusi.