Un altro bizzarro blitz dell’ucraino Vitalii Sediuk: la vittima stavolta è l’attrice Ferrera

Giornalista sotto il vestito per cercare…l’America

Cannes

La sequenza di foto diffuse da “Variety” in cui si vede il giornalista Sediuk infilarsi sotto l’abito di America Ferrera

CANNES (Francia) – Si è infilato sotto il lungo abito bianco dell’attrice statunitense America Ferrera, che si stava facendo fotografare sul “red carpet” di Cannes insieme al resto del cast del film d’animazione “Dragon Trainer 2”, fuori concorso al Festival. Non il solito svitato in cerca di un momento di gloria, ma un giornalista ucraino, Vitalii Sediuk, per la verità non nuovo a questo tipo di agguati, diciamo, bizzarri.
Era già balzato agli onori delle cronache – ma i giornalisti non dovrebbero limitarsi a darle le notizie? – quando, tempo fa, tentò di stampare un bacio sulla bocca di un altro attore, Will Smith, e quando abbracciò stretto stretto Bradley Cooper in occasione di un’altra kermesse.
L’altra sera, a Cannes, una nuova incursione dell’inviato della stampa ucraina, interrotta (sul più bello?) dal rapido intervento degli uomini della security. Il giornalista è stato bloccato dalla sicurezza e trascinato via…dalla gonna d’America, ma la sequenza delle foto che lo immortalano carponi sul tappeto rosso più famoso di Francia mentre, svelto come una lepre, tenta di infilarsi sotto le vesti dell’attrice (conosciuta dal grande pubblico per essere la protagonista della popolare serie tv “Ugly Betty”), diffuse dalla celebre rivista made in Usa “Variety”, stanno facendo il giro del mondo.
Passione sfrenata, insomma, per la celebrità. Da raggiungere in ogni modo.

I commenti sono chiusi.