ROMA – È Fulvio Golob il nuovo presidente dell’Associazione giornalisti golfisti italiani. Il direttore di “Golf e Turisimo”, che ha raccolto più voti di Giuseppe Ivan Lantos, l’altro candidato alla presidenza, raccoglie il testimone da Marco Dal Fior.
L’Assemblea dei soci dell’Aigg, che si è svolta in occasione del Campionato italiano dei giornalisti golfisti al Golf club Le Fonti, ha anche nominato il nuovo consiglio direttivo che sarà composto dai due vicepresidenti Stefano Cazzetta e Roberto Roversi e da Paolo Pacciani, Massimo Colognola, Giuseppe Negri, Alessandro Lerbini, Andrea Ronchi e Giuseppe Ivan Lantos.
Del collegio dei Probiviri faranno parte Roberto Zoldan, Gianni Piva e Sandro Marini mentre Andrea Tirelli e Marco Bucarelli saranno i Revisori dei conti.
“Con un lungo e affettuoso applauso – sottolinea l’Associazione – l’assemblea dell’Aigg ha ringraziato Marco Dal Fior per l’impegno e la dedizione con le quali ha guidato l’associazione in maniera impeccabile dal 2008 a oggi”. (giornalistitalia.it)
Il direttore di Golf e Turismo succede a Marco Dal Fior alla guida dell’Aigg dal 2008