In via del Quadraro a Roma arrestata una coppia di trentenni della famiglia Spinelli

Casamonica, aggredita la troupe Rai di Agorà

Il funerale di Vittorio Casamonica nella Chiesa di Don Bosco a Roma

Il funerale di Vittorio Casamonica nella Chiesa di Don Bosco a Roma

ROMA – Una troupe televisiva del programma di Rai 3 Agorà è stata aggredita a Roma mentre svolgeva delle riprese in via del Quadraro davanti alle abitazioni delle famiglie Casamonica e Spinelli.
L’aggressione è avvenuta in via del Quadraro, nel quartiere Appio, dove i due operatori televisivi sono stati aggrediti da una coppia di trentenni appartenente alla famiglia Spinelli. Uno dei cameraman è stato ferito a graffi mentre il secondo è stato spintonato e la coppia è riuscita a sottrargli il telefonino con il quale stava riprendendo le abitazioni. Dal cellulare è stata tolta la scheda di memoria.
Sul posto sono giunte le volanti della polizia di Stato e il telefono è poi stato restituito alla vittima. I due coniugi trentenni sono stati arrestati dagli agenti delle volanti e del commissariato Appio.
Intanto l’Enac (Ente nazionale aviazione civile), in merito alle notizie relative al funerale di Casamonica ha affermato in una nota che “le licenze del personale di volo vengono rilasciate in conformità al Regolamento europeo numero 1178 del 2011 e, pertanto, sono in armonia con quanto accade negli altri Stati della Comunità Europea”. (Agi)

LEGGI ANCHE:
Casamonica, grazie a Dio Roma non è il Paradiso
https://www.giornalistitalia.it/casamonica-grazie-a-dio-roma-non-e-il-paradiso/
Casamonica, minacciati di morte giornalista e M5S
https://www.giornalistitalia.it/casamonica-minacciati-di-morte-giornalista-e-m5s/

I commenti sono chiusi.