AOSTA – Completamente rinnovate le cariche del Consiglio Regionale dell’Ordine dei giornalisti della Valle d’Aosta. Ieri, nella sede di via Piave 6, ad Aosta, all’unanimità sono stati eletti: presidente Tiziano Trevisan (professionista), vicepresidente Michelle Meloni (pubblicista), segretario Beatrice Mosca (professionista) e tesoriere Viviana Ballarini (professionista).
Tiziano Trevisan, 41 anni, è responsabile della comunicazione del Dipartimento di Emergenza dell’Azienda Sanitaria Locale.
Completano il Consiglio i professionisti Claudio Laugeri ed Enrico Martinet ed i pubblicisti Pier Paolo Civelli (presidente uscente) e Giorgio Galli.
Il Consiglio si è, comunque, insediato in forma ridotta a causa delle dimissioni del consigliere professionista Renato Willien e, a catena, dei titolati a succedergli: Federica Massa, Renato Piccoli, Marco Curatolo e la rinuncia di Ezio Berard e Pier Luigi Bertello, in quanto già eletti in Consiglio Nazionale.
L’insediamento è avvenuto su parere del direttore generale dell’Odg, Ennio Bartolotta, in attesa dell’indizione di nuove elezioni per il consigliere mancante.
Nel maggio scorso erano stati, inoltre, eletti i revisori dei conti professionisti Daniele Michele Amedeo e Renato Godio ed il pubblicista Alessandro Camera, oltre al consigliere nazionale pubblicista Carlo Ferina.
Vicepresidente Meloni, segretario Mosca e tesoriere Ballarini. Nuove elezioni per 1 professionista