Collaborazione a progetto per 1 anno a 20mila euro tutto compreso

L’Università di Urbino cerca 1 giornalista

logoURBINO (Pesaro-Urbino) – Avviso di selezione per il conferimento di 1 incarico di collaborazione per lo svolgimento di particolari attività di addetto stampa con la qualifica di giornalista, nell’Ufficio di Segreteria del Rettore e dei Prorettori dell’Università degli Studi “Carlo Bo” di Urbino, nell’ambito del progetto di sviluppo dell’attività di Terza Missione.
Per partecipare alla selezione sono richiesti, tra l’altro, l’iscrizione all’Ordine dei giornalisti da almeno due anni, la laurea triennale e una documentata collaborazione con quotidiani a diffusione nazionale svolta negli ultimi dieci anni e per non meno di tre anni.
Il compenso per la collaborazione, per un periodo di 12 mesi, è pari ad euro 20mila comprensivo di tutti gli oneri, dei contributi di legge e di qualsiasi rimborso spese.
La selezione sarà effettuata, dall’apposita Commissione esaminatrice, “in base alla valutazione dei curriculum e, se necessario, di un colloquio”.
La candidatura, debitamente firmata, da redigere in carta semplice in conformità al modello di domanda allegato, dovrà essere presentata (a mano, per raccomandata a/r o per posta elettronica certificata) entro le ore 13 del 10 aprile 2015. Il bando La domanda

I commenti sono chiusi.