Morta a 50 anni dopo una lunga battaglia per la vita. Commosso ricordo dei colleghi

Tgcom24 piange la giornalista Elisabetta Carli

Elisabetta Carli

Elisabetta Carli

MILANO – “La redazione di Tgcom24 piange la morte della collega Elisabetta Carli, portata via a soli 50 anni da un tumore al cervello”. Tgcom24 annuncia, così, la scomparsa di Elisabetta Carli, dopo una battaglia durata dieci anni, e stringendosi attorno alla famiglia della giornalista si scusa con i lettori “se, per una volta, non pensiamo a loro e dedichiamo uno spazio del giornale a noi”.
Nell’edizione on line dell’emittente, Tgcom 24 ha, infatti, aperto una bacheca aperta “a quanti vogliono lasciare un ricordo, un saluto, un pensiero ad un’amica che non c’è più”.
Sono già tanti i messaggi scritti da quanti hanno avuto la fortuna di conoscerla. Ricordi che, nella loro toccante semplicità, esaltano, oltre la sua figura professionale, le qualità di una grande donna che ha lottato con coraggio e determinazione la sua battaglia per la vita.
Nata il 25 ottobre 1964, laureata all’Università Robert Schuman di Strasburgo, era giornalista professionista iscritta all’Ordine della Lombardia dal 21 ottobre 1992. Ha lavorato al quotidiano Il Sole 24, per le riviste della Sfera Editore ed il quotidiano Affari Italiani, prima di approdare al Tgcom. Lascia il marito e un figlio.
I funerali saranno celebrati sabato 28 marzo, alle ore 14.30, nella chiesa del beato Giovanni Tavelli da Tossignano in via Comacchio.

 

Un commento

  1. Giovanna Barbieri (Roma)

    Sono nata il 26 ottobre 1946 e la data della nascita di Elisabetta, che non conoscevo, mi ha colpita. Credo che sia troppo presto morire a 50 anni, ma non c’è una logica nella morte… Un abbraccio al marito e al figlio in questa prima Pasqua senza di lei.

Commenti chiusi