Indetto concorso pubblico riservato per un posto a tempo pieno e indeterminato

Il Comune di Mazara del Vallo cerca 1 giornalista

Comune di Mazara del ValloMAZARA DEL VALLO (Trapani) – Il Comune di Mazara del Vallo ha indetto un concorso pubblico riservato, per titoli ed esami, per il conferimento di 1 posto di addetto stampa categoria C, a tempo pieno e indeterminato.
Il trattamento economico e giuridico è pari ad uno stipendio tabellare annuo di € 21.075,32 comprensivi della tredicesima mensilità, oltre all’indennità di comparto e agli altri assegni, in quanto dovuti, nella misura fissata dal CCNL e dalla Legge.
Tra i requisiti richiesti: a) Servizio prestato presso pubbliche Amministrazioni, con contratto a tempo determinato ovvero a tempo indeterminato, nella stessa categoria del posto da ricoprire ovvero nella categoria immediatamente inferiore; b) Servizio prestato con contratto di lavoro a termine presso il Comune di Mazara del Vallo, per un periodo di almeno 12 mesi, anche non continuativi, nel profilo di “addetto stampa” (art. 7, comma 14, del contratto collettivo nazionale di lavoro per il personale del comparto delle regioni e delle autonomie locali successivo a quello dell’1.4.1999); c) Incarichi effettivamente svolti e senza demerito, con contenuto attinente ai compiti propri del posto per cui si concorre ed attribuiti con provvedimento formale del competente organo. Il termine ultimo per la presentazione delle domande è fissato per il giorno 3 marzo 2015 alle ore 23.55.

Errata corrige al bando
Il bando
La domanda

scadenza

I commenti sono chiusi.