Da assumere con contratto a tempo pieno e indeterminato alla Provincia di Piacenza

Giornalisti: concorso pubblico per addetto stampa

Monica Patelli, presidente della Provincia di Piacenza

PIACENZA – Selezione pubblica, per esami, per la copertura di 1 posto a tempo pieno e indeterminato, di “Addetto Stampa – Area degli Istruttori” alla Provincia di Piacenza presieduta da Monica Patelli (centrosinistra), sindaco di Borgonovo Val Tidone.

La Provincia di Piacenza

Il trattamento economico è quello previsto dal Contratto collettivo nazionale di lavoro – Comparto Funzioni Locali – per l’area degli Istruttori, oltre alle quote di aggiunta di famiglia, se ed in quanto dovute, alla tredicesima mensilità, alle indennità dovute per legge o per contratto e agli eventuali elementi retributivi previsti dal contratto collettivo integrativo.
Tra i requisiti richiesti: diploma di scuola media superiore e iscrizione all’Albo dei Giornalisti. La domanda, nelle modalità e con gli allegati indicati nel bando, compresa la ricevuta del versamento di 10 euro a titolo di tassa di concorso, dovrà essere presentata esclusivamente attraverso la Piattaforma Unica di Reclutamento entro le ore 12 di lunedì 27 gennaio 2025. (giornalistitalia.it)

PER PARTECIPARE:
Il bando della Provincia di Piacenza
La determina della Provincia di Piacenza
La candidatura online

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *