In Basilicata contratto per 5 anni nella categoria ex D7 del ccnl comparto Funzioni Locali

Consiglio regionale cerca Capo Ufficio Stampa

POTENZA – Il Consiglio regionale della Basilicata ha indetto una selezione pubblica per il conferimento dell’incarico di Capo Ufficio Stampa del Dipartimento Segreteria generale da inquadrare, a tempo determinato per la durata della legislatura, nella Categoria “D” del CCNL del comparto Funzioni Locali.
Tra i requisiti richiesti: laurea triennale o magistrale/specialistica o di vecchio ordinamento; iscrizione nell’albo dei giornalisti (elenco professionisti o pubblicisti da almeno 5 anni; esperienza triennale nell’ambito di Uffici stampa nella Pubblica Amministrazione, in testate giornalistiche o in enti di diritto pubblico o aziende pubbliche o private, con svolgimento, in particolare, di compiti istituzionali di informazione.
Il trattamento economico è quello corrispondente all’Area dei Funzionari di Elevata Qualificazione con profilo professionale di “giornalista pubblico” (ex categoria D7). È altresì prevista la corresponsione del premio correlato alla performance organizzativa e individuale.
La domanda, nelle modalità e con gli allegati indicati nell’avviso, dovrà essere presentata esclusivamente per via telematica, entro le ore 23.59 del 29 agosto 2024, attraverso il “Portale unico di reclutamento” inPA. L’incarico è conferito dall’Ufficio di Presidenza del Consiglio regionale della Basilicata su proposta del Dirigente generale. (giornalistitalia.it)

PER PARTECIPARE:
L’avviso del Consiglio regionale della Basilicata
La determina dirigenziale del Consiglio regionale della Basilicata

I commenti sono chiusi.