Contratto di apprendistato professionalizzante di 36 mesi per circa 23.550 euro

La Rai cerca 2 tecnici della produzione

AOSTA –  La Rai Radiotelevisione Italiana S.p.A. ha intrapreso da tempo un percorso evolutivo da broadcaster a media company; numerose sono, in questa fase, le direttrici di cambiamento che interessano l’Azienda. Sostenibilità, sviluppo tecnologico, digitalizzazione dei processi di business e produttivi, nuove modalità di lavoro, data driven company. In tale contesto, l’innovazione tecnologica unita all’evoluzione dei mercati, al moltiplicarsi delle piattaforme e dei canali distributivi, l’interesse ad intercettare i fabbisogni di target emergenti coniugato con la missione di Servizio Pubblico, focalizzano l’attenzione dell’Azienda verso giovani professionalità in grado di cogliere queste sfide ed accompagnare la transizione.
In tale quadro la Rai promuove un’iniziativa di selezione per titoli e prove finalizzata a individuare 2 risorse da inserire in Azienda con contratto di apprendistato professionalizzante, della durata di 36 mesi, ai sensi dell’art. 10 del CCL Rai per Quadri, Impiegati e Operai in qualità di Tecnico della produzione nella sede Rai di Aosta. È prevista una Retribuzione Annua Lorda di ingresso pari a circa 23.550 euro che raggiungerà la cifra lorda minima di circa 26.400 euro allo scadere dei 36 mesi. Tra i requisiti di partecipazione: età compresa tra i 18 e i 29 anni e 364 giorni e diploma quinquennale di Scuola Media Secondaria Superiore in uno degli indirizzi indicati nel bando.
Le domande di ammissione, nelle modalità e con gli allegati indicati nel bando, dovranno essere presentate entro le ore 12 del 29 luglio 2024 esclusivamente attraverso la compilazione del form on line accessibile all’indirizzo www.lavoraconnoi.rai.it nell’area riservata all’iniziativa “Selezione Tecnici della Produzione Aosta 2024”. (giornalistitalia.it)

PER PARTECIPARE:
Avviso di Selezione Tecnico della Produzione Aosta 2024
Registrazione e form on line per la presentazione della domanda

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *