BOLZANO – Concorso pubblico, per titoli ed esami, per il conferimento di 1 posto di giornalista della Pubblica Amministrazione con contratto di lavoro a tempo pieno (38 ore settimanali) e indeterminato (7ª ter qualifica funzionale) al Comune di Bolzano guidato dal sindaco Renzo Caramaschi (centrosinistra).
Al vincitore del concorso spettano 12 mensilità lorde pari a 2.507,33 euro, la 13ª mensilità, le indennità di istituto, se ed in quanto dovute, e gli aumenti periodici previsti dal contratto collettivo intercompartimentale.
Tra i requisiti richiesti: laurea triennale, iscrizione all’albo dei giornalisti, attestato di conoscenza delle lingue italiana e tedesca.
La domanda di ammissione al concorso deve pervenire al Comune di Bolzano entro il 3 giugno 2024 esclusivamente attraverso il servizio di eGovernment JaCOB accompagnata dal pagamento della tassa di concorso di € 7,75.
I candidati ammessi al concorso saranno sottoposti ad una prova scritta e ad una prova orale (aperta al pubblico) durante le quali verrà verificata l’idoneità tecnica, professionale e personale. (giornalistitalia.it)
PER PARTECIPARE:
Il bando del Comune di Bolzano