Selezione pubblica per l’affidamento di un incarico individuale di elevata professionalità

Ersu di Sassari cerca addetto stampa

SASSARI – Selezione Pubblica mediante valutazione comparativa per titoli e colloquio per l’affidamento di 1 incarico professionale di addetto stampa dell’E.R.S.U. di Sassari per l’espletamento delle funzioni attribuite agli uffici stampa dalla legge n. 150/2000 “Disciplina delle attività di informazione e di comunicazione delle pubbliche amministrazioni”.
L’attività si configura quale «incarico individuale di elevata professionalità ai sensi dell’art. 6-bis della Legge della Regione Sardegna n. 31/1998, dovrà essere svolto senza alcun vincolo di subordinazione e sarà disciplinato da un contratto di lavoro autonomo d’opera professionale inquadrabile nelle disposizioni di cui agli artt. 2222 e ss. del Codice civile».
La durata dell’incarico è di 2 anni per un compenso annuo lordo di euro 16.800 a fattura. Il professionista incaricato potrà svolgere la propria attività a favore di altri committenti, fatta salva la sussistenza di motivi di accertata incompatibilità.
Tra i requisiti richiesti: diploma di istruzione secondaria di secondo grado e iscrizione all’albo dei giornalisti (elenco professionisti o pubblicisti).
La domanda di partecipazione alla selezione, nelle modalità e con gli allegati indicati nel bando, deve essere trasmessa all’Ente Regionale per il diritto allo Studio Universitario di Sassari, a pena di esclusione, entro le ore 13 del 12 aprile 2024 esclusivamente mediante posta elettronica certificata (PEC). (giornalistitalia.it)

PER PARTECIPARE:
Il bando dell’Ersu di Sassari
Il modello di domanda
L’elenco dei titoli
La determinazione della Direzione Generale
L’informativa per il trattamento dei dati personali

I commenti sono chiusi.