PARIGI (Francia) – Louis Vuitton è alla ricerca di un coordinatore dei social media responsabile del supporto di tutte le campagne social a pagamento dell’ufficio di New York. Gli verrà affidata la responsabilità dell’esecuzione dettagliata delle campagne social a pagamento per le Americhe, incluso ma non limitato alla creazione di annunci e al traffico su oltre 8 piattaforme social.
Il coordinatore collaborerà a stretto contatto con il responsabile dei social media e dell’innovazione per pianificare e lanciare campagne in modo tempestivo e accurato, oltre a fungere da contatto quotidiano per l’agenzia media e le controparti del quartier generale di Parigi.
Il candidato ideale avrà esperienza nei media, marketing, comunicazione o pubblicità. Esperto di digitale e amico della tecnologia e con una conoscenza sofisticata delle capacità tecniche come il programma Microsoft (Excel, PPT, Word, Outlook). Eccellenti capacità di comunicazione interpersonale e capacità di interagire con tutti i livelli di gestione e dipendenti. Molto attento ai dettagli, altamente organizzato ed esperto in campagne e traffico di social media a pagamento.
Al candidato verrà offerto uno stipendio compreso tra i 29 e i 30 dollari l’ora più l’opportunità di un bonus, un pacchetto completo di vantaggi che include: cure mediche, dentistiche, oculistiche, disabilità a breve e lungo termine, vari programmi di ferie retribuite, sconti/vantaggi per i dipendenti e due piani pensionistici entrambi con contributi del datore di lavoro. (giornalistitalia.it)
PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE:
Coordinatore social media Louis Vuitton a New York