A tempo pieno e indeterminato nella Divisione Rapporti con mondo del lavoro e territorio

Comunicazione: concorso all’Università di Trento

L’Università di Trento

TRENTO – Concorso pubblico, per titoli ed esami, 
all’Università degli Studi di Trento per l’assunzione di 1 unità di personale con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, a tempo pieno, nella categoria D, posizione economica D1, area amministrativa-gestionale, nella Divisione Rapporti con mondo del lavoro e territorio della Direzione Comunicazione e Relazioni Esterne.
La figura professionale verrà inserita all’interno dell’Ufficio Job Guidance della Divisione Rapporti con mondo del lavoro e territorio della Direzione Comunicazione e Relazioni Esterne e si occuperà di supportare sia l’ambito della comunicazione in rete sia l’ambito dei tirocini e della formazione orientativa/placement.
Tra i requisiti richiesti: laurea triennale o magistrale o specialistica. La domanda di ammissione al concorso, nelle modalità e con gli allegati indicati nel bando, compreso il versamento della tassa di partecipazione di 10 euro, va presentata esclusivamente in modalità telematica sul sito internet dell’Ateneo entro le ore 12 del 31 agosto 2023.
Nel caso pervenisse un numero di domande superiore a 30, la Commissione valuterà l’opportunità di effettuare una prova preselettiva.
Al nuovo assunto sarà corrisposto il trattamento economico iniziale previsto dal vigente CCNL del comparto Istruzione e Ricerca spettante per la categoria D, posizione economica D1, fatti salvi gli aggiornamenti contrattuali, integrato con gli elementi accessori previsti dai contratti integrativi di lavoro ai sensi del D. Lgs. 142/2011. L’orario di lavoro a tempo pieno prevede 36 ore medie settimanali, con la possibilità, previa specifica valutazione della compatibilità con le esigenze organizzative, di beneficare degli istituti previsti volti a garantire una maggiore flessibilità lavorativa e una migliore conciliazione dei tempi di vita e lavoro. (giornalistitalia.it)

PER PARTECIPARE:
Il bando dell’Università di Trento
La domanda elettronica

I commenti sono chiusi.