È il fotoreporter Khalid al-Misslam del canale qatariota Al Kass Tv. Aveva 43 anni

Un altro giornalista morto ai Mondiali del Qatar

Khalid al-Misslam

DOHA (Qatar) – Quarantott’ore dopo l’improvvisa morte di Grant Wahl, i Mondiali di calcio in Qatar registrano la morte di un altro giornalista. Si tratta di Khalid al-Misslam, 43 anni, fotoreporter del canale qatariota Al Kass Tv. Anche nel suo caso si tratta di una morte “improvvisa”, ma le cause sono al momento sconosciute.
A rendere nota la notizia è stata la stessa Al Kass Tv con un annuncio in diretta: «Al-Misslam, un qatariota, è morto improvvisamente mentre copriva la Coppa del Mondo FIFA Qatar 2022.
Crediamo nella misericordia e nel perdono di Allah per lui e inviamo le nostre più sentite condoglianze alla sua famiglia».
Intanto, si infittisce il mistero sulla morte di Grant Wahl, per la quale il fratello Eric ha lanciato la grave accusa di “omicidio”.
Uno dei colleghi che sedeva accanto al giornalista statunitense, nella tribuna stampa dello stadio di Lusail, in occasione di Argentina-Olanda, ha dichiarato di avere chiamato i soccorsi, ma nonostante mezz’ora di massaggio cardiaco, non c’è stato nulla da fare.  Il fratello denuncia addirittura che «Grant è stato trasportato con Uber in ospedale». La Casa Bianca ha fatto sapere di seguire con attenzione il caso e di attendere i risultati dell’autopsia. (giornalistitalia.it)

LEGGI ANCHE:
Giallo sulla morte del giornalista Grant Wahl

 

I commenti sono chiusi.