Dalla Regione Piemonte incarico libero professionale per servizi in materia floristica

Cercasi giornalista: 5mila euro per 20 articoli

TORINO – Avviso di selezione tramite procedura comparativa per il conferimento di 1 incarico libero professionale a un giornalista iscritto all’Albo, per la realizzazione di 20 servizi giornalistici strettamente specialistici in materia floristica da pubblicare sulla piattaforma editoriale “Piemonte Parchi”.
I servizi giornalistici, strettamente specialistici con relativa rappresentazione visiva – tramite foto, disegni o altri elementi iconografici – di tematiche ambientali, preferibilmente afferenti al Piemonte, dovranno essere consegnati con periodicità concordata con la Direzione responsabile della testata e comunque 11 servizi entro il 10 dicembre 2022 e 9 servizi entro 12 mesi dalla data di sottoscrizione del contratto.
Il corrispettivo è quantificato in complessivi 5mila euro (oneri fiscali e previdenziali inclusi) per tutti i 20 servizi giornalistici strettamente specialistici. Ogni corrispettivo verrà erogato a seguito di idonea documentazione fiscale, secondo le seguenti modalità: 3mila euro alla consegna dei 12 articoli e 2mila euro alla consegna dei rimanenti 8 articoli.
La domanda di partecipazione, comprensiva degli allegati indicati nel bando, deve essere redatta secondo l’allegato Modello e pervenire, esclusivamente per Posta Elettronica Certificata entro le ore 12 di mercoledì 9 novembre 2022. Tra i requisiti richiesti: iscrizione all’Ordine dei giornalisti (elenco professionisti o pubblicisti), diploma di laurea ed esperienza professionale acquisita come giornalista o divulgatore scientifico di testate giornalistiche specializzate. (giornalistitalia.it)

PER PARTECIPARE:
La determina della Regione Piemonte
Il bando della Regione Piemonte
Il modello di domanda
Il modello di insussistenza di conflitto di interesse
Dichiarazione sotitutiva dell’atto di notorietà
Informativa sul trattamento dei dati personali
Lo schema di contratto

I commenti sono chiusi.