Massimo Cicatiello e Guido Talarico affiancheranno l’ad Angela Antonini Marra

Adnkronos: un nuovo assetto per sfidare la crisi

Guido Talarico

Guido Talarico

ROMA – Il Gruppo Adnkronos, presieduto dal Cavalier Giuseppe Pasquale Marra, rilancia sviluppo, governance e comunicazione. Due vice presidenti saranno cooptati nel consiglio di amministrazione e lavoreranno al fianco dell’amministratore delegato, Angela Antonini Marra.
Si tratta di Massimo Cicatiello e Guido Talarico. Cicatiello, già direttore di Adnkronos Comunicazione, sarà chiamato a coordinare un gruppo dirigenziale per ottimizzare le attività in atto nelle varie società della Gmc (Giuseppe Marra Communications), oltre a dare un nuovo impulso allo sviluppo del settore della comunicazione, altamente strategico per il Gruppo.
Guido Talarico, editore e direttore di Insideart e manager con un passato in Adnkronos, si occuperà dello sviluppo dei nuovi progetti editoriali del Gruppo e del rilancio della controllata Adnkronos Culturalia, di cui sarà anche consigliere delegato.
“Il mondo dell’informazione e della comunicazione – ha detto Angela Antonini Marra – è in continua e rapida evoluzione. La vera sfida è quella di osservare attentamente la realtà e anticipare le tendenze dei rispettivi mercati nel medio-lungo periodo. Con questo nuovo assetto ci organizziamo per essere ancor più vigili su ciò che accadrà nel futuro e per essere più attivi nei mercati nazionali ed internazionali”. (Adnkronos)

I commenti sono chiusi.