Indagine esplorativa per l’affidamento del servizio retribuito 29mila euro netti

Egas Sardegna cerca addetto stampa

CAGLIARI – L’Ente di Governo dell’Ambito della Sardegna intende esperire un’indagine esplorativa finalizzata all’affidamento del servizio per lo svolgimento delle attività di addetto stampa a supporto delle iniziative dell’Egas e di social media management per la gestione della presenza dell’Ente sui social network, per una durata di un anno, eventualmente rinnovabile per un altro anno.
Sono ammessi a presentare domanda gli operatori abilitati presso la categoria AF “marketing e comunicazione esterna/interna” presente su Sardegna Cat, costituiti da professionisti singoli o da società di professionisti che abbiano al loro interno almeno un soggetto iscritto nell’elenco professionisti dell’Albo dei giornalisti – una grande pecca, considerato che la legge 150/2000 non fa distinzioni tra professionisti e pubblicisti – ed esperienze per almeno 3 anni negli ultimi 10 anni nel ruolo di addetto stampa/social media manager/affidatario di servizi/collaborazioni nel campo della comunicazione in favore di una Pubblica amministrazione.
Il compenso stimato per lo svolgimento del servizio è di 29mila euro oneri e Iva esclusi. Sarà, inoltre, previsto un importo massimo per il rimborso delle spese di trasferta, che sarà riconosciuto dietro regolare presentazione di documentazione attestante le spese sostenute.
Gli interessati dovranno far pervenire la domanda, redatta in carta semplice, utilizzando lo schema unito all’avviso, entro mercoledì 8 giugno 2022 a mezzo Pec. (giornalistitalia.it)

PER PARTECIPARE:
Il bando dell’Egas
La proroga dei termini per la selezione Egas
La determina Egas e lo schema di domanda

I commenti sono chiusi.