Stand, conferenza sulla Grecia, Annuario dedicato alle Marche e Assemblea elettiva

Gist a Bit Milano 2022 per crescere ancora

Sabrina Talarico, presidente del Gist presente a Bit Milano 2022

MILANO – Anche quest’anno il Gist, Gruppo Italiano Stampa Turistica, è presente alla Bit di Milano, che si è aperta oggi e si concluderà martedì 12 aprile a FieraMilanoCity, con importanti appuntamenti. Il Gist si trova nel padiglione 4 allo stand D98. Domani, lunedì 11 aprile, alle ore 11 (padiglione 4 stand B54-A53) sarà protagonista di una conferenza stampa sul tema “La Grecia ecosostenibile: il cavalluccio marino ritrova la sua casa”. L’evento è organizzato da Eleni Sarikosta, responsabile marketing e comunicazione per le regioni Calcidica, Macedonia Centrale, Isole Ionie e Isole del sud Egeo, in collaborazione con Gist.
Interverranno: Sabrina Talarico (presidente Gist), Nikolas Sakkaris (Console Onorario della Grecia a Milano), Sofia Zafiropoulou (presidente del Centro Ellenico culturale di Milano), Ioannis Giorgios (vice governatore della Macedonia centrale e della Penisola Calcidica), Giorgios Leontaritis (vice governatore delle Isole del Sud Egeo), Andrea Zapantis (direttore dell’ufficio regionale per la promozione delle Isole Ionie), Kostoula Kostantina (educational manager Healthy Seas).
Sempre domani, lunedì 11 aprile, alle ore 14 nella Sala Coral 3 è in programma, invece, la presentazione dell’Annuario Gist 2022 e l’assegnazione Premio Green Travel Award 2022. Interverranno ai due eventi: Francesco Acquaroli (presidente Regione Marche con delega al turismo), Diana de Marsanich (presidente premio Gist Green Travel Award), Marco Maccarini (testimonial del premio Gist Green Travel Award, conduttore tv, speaker radiofonico, appassionato di outdoor e cammini, viaggiatore e una delle voci di Red, il nuovo film di animazione di Disney e Pixar).
Alle ore 15, infine, nella Sala Coral 3 si svolgerà l’Assemblea ordinaria Gist per l’elezione degli organismi direttivi per il triennio 2022-2025. (giornalistitalia.it)

I commenti sono chiusi.