MONTIGNOSO (Massa Carrara) – Il Comune di Montignoso ha indetto due selezioni per l’individuazione del Portavoce del Sindaco e dell’Addetto Stampa. Entrambi verranno assunti con la qualifica di “Specialista in attività amministrativa” (categoria giuridica “D1” del CCNL del Comparto Regioni – Autonomie Locali) con contratto part-time 18 ore settimanali da assegnare alla struttura organizzativa Staff del Sindaco Gianni Lorenzetti (Pd).
L’individuazione dei soggetti da incaricare sarà effettuata “intuitu personae”, ovvero a scelta del Sindaco, sulla base dei curricula professionali presentati da coloro che, in possesso dei requisiti richiesti, abbiano manifestato interesse al conferimento dell’incarico, ed eventuale colloquio con lo stesso Sindaco.
Gli incarichi, di natura fiduciaria, – ma per quanto riguarda l’addetto stampa esprimiamo serie riserve perché andrebbe, invece, messo a disposizione dell’intero Consiglio Comunale – cesseranno alla scadenza del mandato elettivo del Sindaco (settembre 2026).
Tra i requisiti richiesti per entrambe le selezioni: diploma di maturità e iscrizione all’Ordine dei giornalisti (elenco professionisti o pubblicisti).
La domanda per le rispettive selezioni, nelle modalità e con gli allegati richiesti nel bando, dovrà pervenire a mano, per raccomandata a.r. o Posta elettronica certificata entro le ore 13 di venerdì 15 aprile 2022. (giornalistitalia.it)
PER PARTECIPARE:
La determina del Comune di Montignoso
Bando addetto stampa Comune di Montignoso
Domanda addetto stampa Comune di Montignoso
Bando Portavoce Comune di Montignoso
Domanda Portavoce Comune di Montignoso