Avviso pubblico, ma compenso non indicato per un incarico professionale a fattura

Fondazione Architetti cerca addetto stampa

FIRENZE – Avviso Pubblico per il conferimento di un incarico professionale di “Giornalista addetto stampa” nell’ambito delle attività istituzionali della Fondazione Architetti Firenze.
L’incarico consiste nel «curare, in via prioritaria, i collegamenti con gli organi di informazione in stretta collaborazione con la struttura, assicurando il massimo grado di trasparenza, chiarezza e tempestività delle comunicazioni da fornire nelle materie di interesse dell’Ente stesso.
L’incarico ha per oggetto lo svolgimento delle attività di seguito indicate, a titolo esemplificativo e non esaustivo: redazione comunicati stampa; organizzazione conferenze stampa, press meeting ed eventi; gestione delle relazioni con i giornalisti ed i media nazionali/locali; monitoraggio e analisi della rassegna stampa e dei risultati PR; preparazione di materiali per la stampa, stesura dei testi, aggiornamento dei contenuti, coordinamento ed invio di comunicati stampa; rassegna stampa cartacea e web – segnalazione quotidiana articoli d’interesse, stampa settimanale».
Tra i requisiti richiesti: laurea e iscrizione all’Ordine dei Giornalisti (elenco professionisti o pubblicisti). È consigliabile la conoscenza della realtà locale fiorentina e toscana.
Il candidato dovrà, altresì, dichiarare la propria immediata disponibilità all’assunzione dell’incarico che si intende conferire, nonché il possesso di partita Iva o l’impegno a costituirla prima della firma del contratto, se selezionato.
I candidati devono inviare un curriculum vitae dettagliato con breve presentazione entro le ore 12 di martedì 1 marzo 2022 per Posta Elettronica Certificata. Nel bando – chissà perché – non è indicato il compenso previsto che gli interessati possono, comunque, chiedere direttamente alla Fondazione scrivendo a: segreteria@pec.fondazionearchitettifirenze.it o telefonando allo 055215653. (giornalistitalia.it)

PER PARTECIPARE:
L’avviso della Fondazione Architetti Firenze
L’informativa sulla privacy

I commenti sono chiusi.