Specialista amministrativo con funzioni di addetto stampa al Comune di Rivoli

Concorso pubblico per 1 giornalista

Andreea Tragaioli, sindaco di Rivoli

RIVOLI (Torino) – Selezione pubblica per curricula e colloquio per l’assunzione di 1 Specialista amministrativo con funzioni di addetto stampa e media relations (art.9 della legge 150/2000) da assegnare all’Ufficio Staff del sindaco di Rivoli, Andrea Tragaioli (centrodestra).
Tra i requisiti richiesti: laurea magistrale o di vecchio ordinamento, iscrizione all’Albo nazionale dei giornalisti (elenco professionisti o pubblicisti) e conoscenza della lingua inglese e/o francese. È richiesto lo svolgimento dell’attività professionale in via esclusiva.

Il Municipio di Rivoli


Il rapporto di lavoro subordinato a tempo determinato avrà una durata non superiore alla scadenza del mandato elettivo del Sindaco in carica (prevista per giugno 2024) e prevede l’inquadramento nella categoria D, posizione economica D1 del vigente Ccnl del Comparto funzioni locali. 
Previsto anche un emolumento unico sostitutivo del trattamento economico accessorio previsto dai contratti collettivi, dei compensi per il lavoro straordinario, per la produttività collettiva e per la qualità della prestazione individuale pari a 4mila euro lordi annui.
La partecipazione alla procedura selettiva è subordinata al versamento della tassa di concorso di 10 euro attraverso il circuito Pago Pa. La domanda di partecipazione alla selezione, redatta in carta semplice, secondo lo schema allegato al bando, dovrà essere trasmessa esclusivamente tramite Posta Elettronica Certificata (Pec) entro il 28 febbraio 2022. (giornalistitalia.it)

PER PARTECIPARE:
Il bando del Comune di Rivoli
Il modello di domanda del Comun e di Rivoli

I commenti sono chiusi.