BOLOGNA – L’Università di Bologna ha indetto una procedura comparativa per titoli e colloquio per l’affidamento di un incarico di lavoro autonomo non occasionale della durata di dodici mesi dal titolo: “Realizzazione di un piano di comunicazione dipartimentale delle attività di ricerca, didattica e terza missione”. La prestazione avrà una durata di 12 mesi per un monte ore complessivo stimato in 1100 ore.
Lo scopo del contratto è quello di realizzare un piano di comunicazione che renda conoscibili in Italia e all’estero le attività di didattica, ricerca e terza missione svolte dal Distal tramite i principali canali di comunicazione dipartimentali (sito web, canale YouTube e pagina Facebook) e tramite raccolta capillare di informazioni dai docenti e tecnici del dipartimento in collaborazione con il responsabile amministrativo gestionale e con la delegata alla Comunicazione del Distal.
Il collaboratore svolgerà l’incarico sotto la direzione scientifica del prof. Michele Mattetti e la sede di svolgimento delle attività sarà l’ufficio di viale Giuseppe Fanin 44 a Bologna.
Potranno partecipare sia i dipendenti a tempo indeterminato dell’Ateneo inquadrati nella categoria D e/o EP, sia i soggetti esterni in possesso dei seguenti requisiti: diploma di laurea magistrale o quinquennale; altre competenze: precedenti esperienze nel settore della comunicazione; conoscenza della lingua italiana, se cittadini stranieri e della lingua inglese.
La domanda, redatta seguendo lo schema allegato al bando, dovrà pervenire entro le ore 12 di lunedì 10 gennaio 2022 a mezzo Posta Elettronica Certificata.
Il compenso lordo è di 22mila 500 euro comprensivo di tutti gli oneri fiscali, previdenziali, assistenziali e assicurativi (Inail e Rc). (giornalistitalia.it)
PER PARTECIPARE:
Il bando
Il modello di domanda (allegato 1)
Il modello di domanda (allegato 2)
Nulla osta struttura di afferenza (allegato 3)
Curriculum vitae (allegato 4)
Titoli valutabili (allegato 5)