DOGLIANI (Cuneo) – «Il Domani ha raggiunto i 15.000 abbonati in un anno. Abbiamo traguardi importanti anche con l’immissione di nuove persone che verranno annunciate in occasione del primo compleanno». Lo ha annunciato Carlo De Benedetti al Festival della Tv di Dogliani dove un anno fa era stata annunciata la nascita del quotidiano.
«Abbiamo il direttore e giornalisti tutti giovani, un futuro digitale. In questo anno abbiamo affermato la nostra identità. Domani è diventato imprescindibile per il mondo politico e per la classe dirigente. Un giornale un po’ scomodo, non ispirato da nessuno», ha sottolineato De Benedetti che ha fatto il bilancio del primo anno con il direttore Stefano Feltri e con Antonio Campo Dall’Orto, presidente del consiglio di amministrazione dell’editoriale Domani.
«Non è l’amarcord di Repubblica, come dimostra il fatto che è senza sport o cronaca, ma con argomenti non trattati da altri giornali. Non combattiamo con i grandi giornali, la nostra ambizione è diventare una importante, credibile, neutrale e internazionale fonte d’informazione». (ansa)