Concorso pubblico, per esami, per l’assunzione a tempo indeterminato

Unisa cerca addetto alla comunicazione

L’Università di Salerno

SALERNO – Concorso pubblico, per esami (prova scritta e orale ed eventuale preselezione), per l’assunzione a tempo indeterminato, di 1 addetto alla comunicazione multimediale a supporto della comunicazione istituzionale dell’Università di Salerno. Sarà assunto ai sensi del Contratto collettivo nazionale di lavoro del personale tecnico-amministrativo del Comparto Istruzione e Ricerca in categoria C, posizione economica C1, area amministrativa, per le attività di “promozione dell’immagine pubblica dell’Università”.
Mansioni richieste: «collaborare alla gestione della comunicazione istituzionali contribuendo alla creazione di nuovi progetti e campagne promozionali; partecipare all’ideazione di nuovi progetti di promozione e valorizzazione del brand Unisa; collaborare alla definizione della strategia di comunicazione; collaborare alla gestione dei canali comunicativi istituzionali».
Non trattandosi di lavoro giornalistico non è richiesta l’iscrizione all’Albo professionale, ma solo il diploma di istruzione secondaria di secondo grado.
Le domande di partecipazione, devono essere presentate per via telematica, utilizzando l’applicazione informatica dedicata, entro le ore 23.59 del 1 settembre 2021, accompagnate dal versamento di 25 euro quale contributo per le spese relative all’organizzazione ed all’espletamento del concorso. La presentazione della domanda di partecipazione dovrà essere perfezionata e conclusa secondo le modalità indicate nel bando. (giornalistitalia.it)

PER PARTECIPARE:
Il bando
Il link d’accesso alla domanda

I commenti sono chiusi.