CITTA’ DEL VATICANO (Vaticano) – La Libreria Editrice Vaticana da oggi sarà presente sui social con un profilo Facebook e Twitter. «Un prezioso tassello – fa notare la Lev nel dare la notizia – a supporto della comunicazione dell’editrice che vede nei social network non solo la possibilità di raggiungere un maggior numero di lettori, ma uno strumento importante per la diffusione delle parole e del magistero del Santo Padre e dei documenti delle Congregazioni Romane».
Per il responsabile editoriale dell’editrice, fra’ Giulio Cesareo, «la presenza della Libreria Editrice Vaticana sui social-network risponde pienamente al motto dell’editrice “Credere è comunicare”».
«Lev – prosegue fra’ Cesareo – vuole diventare sempre più un agente di comunicazione e di promozione della cultura cristiana. In questo senso i social media sono un nuovo tassello di questa rinnovata alleanza con i nostri lettori e non, in ascolto del magistero del Santo Padre, per vivere e annunciare il Vangelo in maniera consapevole nelle circostanze semplici e speciali che la vita di ogni giorno ci riserva». (giornalistitalia.it)
Da oggi su Facebook e Twitter “per diffondere le parole e il magistero del Santo Padre”