BOLZANO – Nuova piattaforma interattiva per le conferenza stampa alla Provincia autonoma di Bolzano. La prima di una serie di conferenze stampa virtuali su una nuova piattaforma interattiva e ad accesso limitato si è tenuta oggi a conclusione della Giunta provinciale. L’utilizzo di LifeSize consente ai giornalisti di interagire in tempo reale con i relatori e, al termine dell’illustrazione dei contenuti della seduta di Giunta, di porre domande direttamente e ricevere risposta.
La nuova piattaforma ha cambiato le modalità di accesso, pertanto la precedente lista, utilizzata per le conferenze stampa su YouTube, non è più valida. La Provincia di Bolzano ha, quindi, chiesto alle testate di accreditare nuovamente i giornalisti attraverso l’indirizzo email asp.redazione@provincia.bz.it.
Poiché i posti disponibili per partecipare alle conferenze stampa non sono illimitati, è possibile accreditare esclusivamente una mail di redazione o quella del giornalista che si occuperà di scrivere dei contenuti della conferenza, fino a un massimo di 2 indirizzi per media. Il link può essere in ogni caso inoltrato dalla mail generale della redazione a singoli giornalisti, sempre per un massimo di 2 partecipanti per testata. (giornalistitalia.it)
Inaugurata oggi la nuova piattaforma interattiva ad accesso limitato. Come accreditarsi