ROMA – Nei prossimi giorni i giornalisti iscritti alla Casagit che hanno partecipato alla campagna “Scacco all’Ictus”, compilando il questionario online nel mese di febbraio, riceveranno il messaggio sms di convocazione sul numero di cellulare indicato al momento della prenotazione.
La Casagit fa, infatti, notare che “il grande afflusso di richieste ha rappresentato un bell’impegno per la nostra macchina organizzativa e l’adesione di circa 2.500 associati è un ottimo risultato che conferma l’interesse dei nostri iscritti sui temi della prevenzione”.
Gli associati alla Cassa che hanno aderito all’iniziativa potranno partecipare allo screening gratuito sul rischio Ictus, a cura di Alice Italia Onlus e dei medici cardiologi della Sicve, presentandosi nelle 31 strutture dedicate, distribuite in 23 città.
Un impegno, quello della Casagit, finalizzato a permettere a tutti i colleghi di effettuare lo screening senza fare lunghe attese. Va da sè che, “per raggiungere questo obiettivo – si raccomandano i promotori della campagna – abbiamo bisogno della vostra collaborazione e del rispetto della fascia oraria indicata nel messaggio”.
I giornalisti che hanno aderito alla campagna riceveranno a breve il messaggio di convocazione