Indetta la selezione pubblica per l’addetto stampa. Domande entro il 1° settembre

Il Comune di San Casciano cerca 1 giornalista

San Casciano in Val di PesaSAN CASCIANO IN VAL DI PESA (Firenze) – Il Comune di San Casciano in Val di Pesa ha pubblicato un bando di selezione pubblica per l’assunzione, a tempo pieno e determinato, di una figura di alta specializzazione di addetto stampa di cui all’art. 9 della Legge 150/2000, mediante stipula di contratto a tempo pieno e determinato ai sensi dell’art. 110, comma 2, del D.Lgs. 18.08.2000, n. 267.
La durata dell’incarico è stabilita a decorrere dalla stipula del contratto individuale di lavoro alla scadenza del mandato elettorale del Sindaco del Comune di San Casciano in Val di Pesa. L’orario settimanale di lavoro è stabilito in 36 ore. L’addetto stampa, per tutta la durata dell’incarico, non potrà esercitare attività nei settori radiotelevisivi del giornalismo e della stampa, così come stabilito dall’art. 7 della legge n. 150/2000.
Il trattamento economico attribuito corrisponde alla retribuzione contrattuale della Cat. D1, posizione economica D1, del CCNL Regioni ed autonomie locali, ed è così composto: stipendio tabellare annuo lordo: € 21.166,71; indennità di comparto annua: € 622,80; tredicesima mensilità; altre indennità dovute per legge; assegno per il nucleo familiare, se ed in quanto dovuto; trattamento economico accessorio se ed in quanto dovuto ed ogni altro emolumento previsto dal contratto collettivo di lavoro. L’incarico ha natura giornalistica e, pertanto, vige l’obbligo del versamento, nella misura di legge, dei contributi previdenziali all’Inpgi (Istituto nazionale di previdenza dei giornalisti italiani), in favore dell’incaricato.
Per la partecipazione alla selezione, pena l’esclusione, sono richiesti, tra l’altro, iscrizione all’Ordine dei giornalisti (pubblicisti o professionisti), comprovata esperienza professionale in ambito giornalistico per un periodo non inferiore a cinque anni e diploma di laurea vecchio ordinamento o specialistica o magistrale (nuovo ordinamento) o titoli equiparati (D.I. n. 196 del 05.05.2004).
La domanda di ammissione, redatta in carta libera e sottoscritta, dovrà pervenire al Comune di San Casciano in Val di Pesa a mezzo raccomandata oppure mediante consegna a mano all’Ufficio Protocollo entro e non oltre le ore 12.30 del giorno 1 settembre 2014, pena l’esclusione. Potrà essere inoltrata anche tramite Pec.

Il bando del Comune di San Casciano in Val di Pesa
La domanda di partecipazione

I commenti sono chiusi.