StarHotels Roma Michelangelo

STARHOTELS E LA FNSI, PRIVILEGI CONVENZIONATI

Starhotels applica le speciali tariffe in convenzione ai giornalisti in possesso della tessera Fnsi per l’anno in corso.

Le tariffe si intendono:

•  confidenziali, non divulgabili e applicabili a terzi.

•  Le tariffe preferenziali potrebbero non essere applicabili durante periodi fieristici o di alta occupazione.

•  per camera e per notte;

•  comprensive di prima colazione a buffet ed IVA al 10%;

•  riservate alle sole prenotazioni individuali (per soggiorni collettivi, relativi a meeting o ad eventi di gruppo saranno quotate tariffe preferenziali ad hoc)

•  applicabili per day use fino alle ore 18,00 del giorno di arrivo con sconto del 50%

Consultando il sito www.starhotels.com potrebbero essere disponibili occasionalmente tariffe promozionali a cui potrete accedere, alle condizioni per esse previste e in alternativa alle presenti tariffe privilegiate, restando inteso che le tariffe promozionali eventualmente disponibili sul sito e le presenti tariffe privilegiate sono in ogni caso alternative e non cumulative.

In caso di incremento dell’aliquota I.V.A. o in caso di imposizione di eventuali tasse, Starhotels potrà adeguare le tariffe di conseguenza.

Prenotazioni

Le prenotazioni potranno essere effettuate tramite:

•  Il Reservation Center Starhotels al NUMERO VERDE 00800 0022 0011, dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle ore 20, sabato dalle ore 9 alle ore 13 (domenica e festivi chiuso), salvo casi particolari.

Le prenotazioni sono garantite dal numero di conferma che potrà su richiesta essere inviato, senza costi aggiuntivi per il cliente, anche via SMS; verrà riconosciuta priorità nelle liste di attesa.

•  I sistemi di distribuzione GDS: Italy SY;

•  Web, Self-booking: possibilità di prenotare via internet le tariffe preferenziali attraverso link diretto sulla intranet aziendale o accesso al booking on.line Starhotels, previa assegnazione di password

•  E.mail: reservations@starhotels.itreservations.michelangelo.rm@starhotels.it

•  Per tutte le prenotazioni effettuate sulla base della presente offerta, sarà richiesta al Cliente la garanzia con carta di credito, da rilasciare al momento dell’effettuazione di ciascuna prenotazione

•  In caso di mancato arrivo del cliente, senza cancellazione nei termini previsti e di seguito precisati, sarà addebitata la prima notte (No Show) alla tariffa concordata.

Cancellazioni:

Le cancellazioni potranno essere effettuate senza alcun addebito come segue:

•  entro le ore 12.00 del giorno di arrivo (ora locale) per le prenotazioni dirette;

•  per le prenotazioni via GDS entro 26 ore prima del giorno di arrivo (ora locale)

E’ importante che il cliente chieda sempre il numero di cancellazione.

Starhotels si riserva il diritto di mutare i termini e le condizioni per le cancellazioni.

Termini e modalità di pagamento:

Con riguardo a ciascuna prenotazione effettuata, verrà applicata la seguente modalità di pagamento:

•  diretto alla partenza da parte del cliente

Indietro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *