Selezione per un incarico di 120 ore a 3mila euro. Domande entro il 22 febbraio

Gal di Castellammare cerca addetto stampa

ALCAMO (Trapani) – Il Gal Golfo di Castellammare ha indetto una selezione pubblica tramite procedura valutativa per 1 addetto stampa nell’ambito del Programma di sviluppo rurale 2014/2020. Tra i requisiti richiesti: iscrizione all’Ordine dei giornalisti (elenco professionisti o pubblicisti) e diploma di laurea magistrale o conseguita secondo il vecchio ordinamento (sono escluse le lauree triennali); esperienza almeno di durata quinquennale (5 anni interi e continuativi) maturata nell’ambito di promozione del territorio in qualità di giornalista.
La durata dell’incarico – è scritto nel bando – “è di 120 ore lavorative, con una spesa complessiva per il GAL pari a € 3.000,00 (somma comprensiva di eventuale IVA e CPA). Fermo restando il costo orario di € 25/ora il numero di ore può essere incrementato in presenza di risorse e/o della rimodulazione della spesa”.
Naturalmente, l’indicazione “CPA” è errata in quanto, trattandosi di attività giornalistica, la contribuzione deve essere versata all’Inpgi e non alla Cassa Per gli Avvocati. Un altro errore, dunque, dopo quello della riserva della selezione ai soli pubblicisti che ha richiesto una precisazione dal Gal che ha spiegato che si trattava del “requisito minimo richiesto”.
Le domande ed i documenti richiesti nel bando dovranno pervenire, anche per Posta Elettronica Certificata, entro le ore 12 di venerdì 22 febbraio 2019. (giornalistitalia.it)

PARTECIPA ANCHE TU:
L’avviso pubblico
Chiarimenti sull’avviso pubblico
Il modello di domanda
Scheda di autoattribuzione del punteggio

I commenti sono chiusi.