Selezione per curriculum vitae e colloquio. Domande entro il prossimo 20 marzo

Premio Napoli cerca addetto stampa

La sede della Fondazione Premio Napoli a Palazzo Reale, in piazza Plebiscito a Napoli

La sede della Fondazione Premio Napoli a Palazzo Reale, in piazza del Plebiscito a Napoli

NAPOLI – La Fondazione Premio Napoli, con sede in Napoli alla Piazza Del Plebiscito, Palazzo Reale, “ha ravvisato la necessità di avvalersi, per l’anno 2018, di un addetto stampa al fine di diffondere sui mezzi di comunicazione locale, regionale, nazionale ed estera le attività della Fondazione”.
Nell’avviso, viene spiegato che “il presidente Domenico Ciruzzi, di intesa con il vice presidente Alfredo Contieri, ha incaricato Nicola Sticchi della ricerca di un soggetto idoneo allo svolgimento dell’incarico attraverso inviti da trasmettere a mezzo email” e “visto che il presidente ritiene opportuno che l’individuazione del soggetto sia effettuata attraverso la valutazione di una pluralità di offerte provenienti da vari operatori i cui curriculum saranno comparati al fine di favorire una più ampia selezione, invita a voler comunicare all’indirizzo email sticchi@premionapoli.it la propria disponibilità al conferimento dell’incarico di addetto stampa della Fondazione Premio Napoli per l’anno 2018, entro le ore 24 di mercoledì 20 marzo 2018”.
ufficio stampaSarà necessario che gli interessati trasmettano attraverso autocertificazione ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. 445 del 28.12.2000 il loro curriculum vitae nonché un progetto relativo alle modalità di espletamento e la richiesta economica per lo svolgimento dell’incarico.
La procedura di selezione avverrà anche attraverso un breve colloquio e la Fondazione si riserva la facoltà di non affidare, stipulare contratti nel caso in cui sia pervenuta una sola offerta, o che la stessa non sia ritenuta conveniente.
La Fondazione Premio Napoli è un Ente morale, costituito con D.P.R. 5 giugno 1961 ed ha lo scopo di incoraggiare la produzione culturale italiana e, soprattutto, di favorire la lettura e il dibattito culturale e civile nella città, nella provincia e nell’intera area regionale, disponendole e incoraggiandole, con adeguati strumenti organizzativi, al dialogo con il resto del mondo e, in particolare, con i paesi che si affacciano sul Mediterraneo.
La Fondazione promuove la ricerca nel campo della letteratura e, in generale, delle scienze umane e sociali e si adopera per la promozione dell’immagine internazionale della città di Napoli e dell’intero territorio Campano. (giornalistitalia.it)

 

I commenti sono chiusi.